L'Impresa funebre Busolin in questo periodo emergenziale opera nel rispetto delle normative vigenti adottando protocolli di sicurezza sia per gli operatori funebri e  sia per le famiglie che si affidano a noi.

Qui di seguito trovate alcune informazioni relative all'emergenza in atto e ai servizi svolti

Cerimonie religiose e riti civili

Sono consentite sia le cerimonie religiose che quelle civili, purché si svolgano nel rispetto di tutte le misure di prevenzione per il contenimento del contagio da SARS-CoV-2. 
Per le funzioni religiose rimangono invariate le norme già precedentemente stabilite con il protocollo dell'allegato A 2 del decreto del 7 agosto del Governo in accordo con la CEI, il quale sancisce il mantenimento della distanza interpersonale di almeno 1 metro e l’utilizzo mascherina per la protezione delle vie respiratorie. L’accesso alla chiesa può essere regolato da volontari che, muniti di guanti monouso e un evidente segno di riconoscimento, favoriscano l’accesso e l’uscita dei presenti, nel rispetto della distanza interpersonale di almeno 1,5 metro.

Le stesse misure preventive valgono anche per i riti civili, per i quali, ove sia possibile si consiglia l’utilizzo di spazi esterni. 

Cerimonie in streaming

La nostra impresa ha reso disponibile un servizio di condivisione via web del rito funebre per dare almeno in parte alla comunità, questo momento di elevato valore religioso ed umano.
La cerimonia viene ripresa e trasmessa tramite la nostra pagina facebook collegandosi al seguente link:
https://www.facebook.com/busoliniof

streaming iof3.jpg