Previdenza Funeraria

Dalla  collaborazione tra una nota compagnia di Assicurazioni e la “Iof Busolin snc”  è nata  “Assistenza Domani”, la polizza di previdenza funeraria in grado di soddisfare le  sempre maggiori richieste  per programmare con anticipo e senza sorprese la futura esecuzione dei servizi funebri.

“Assistenza Domani”  offre la possibilità di stipulare un contratto che permette a qualsiasi utente di predeterminare il servizio funebre, per sé o per un proprio caro, in anticipo rispetto al momento dell’utilizzo, definendone caratteristiche e prezzo definitivo.

Il funzionamento dello strumento assicurativo è estremamente semplice: il cliente concorda  con  l’impresa  IOF BUSOLIN  snc  il servizio funebre definendo  la tipologia delle  forniture,  dei  servizi  e delle  anticipazioni  ed  il  relativo prezzo. A  copertura dell’importo pattuito, il cliente stipula una polizza vita il  cui  beneficiario sarà la IOF BUSOLIN snc, la quale avrà il diritto di ricevere il corrispettivo soltanto nel momento in cui dimostrerà alla compagnia di assicurazione di  aver disimpegnato il servizio funebre secondo le modalità concordate all’atto della stipula del contratto. La Compagnia provvederà quindi alla liquidazione del capitale soltanto dopo aver verificato la sua corretta corrispondenza in  termini di fornitura, previa  presentazione di un certificato di morte attestante l’avvenuto decesso dell’assicurato.

“Assistenza Domani”,  dà la possibilità di pagare  a  rate oppure in un’unica soluzione anticipata  una quota decisamente inferiore  a quella che  verrebbe  poi  destinata  in futuro al rito funebre proprio  o  di  una  persona  cara.

 

“Assistenza Domani”,  dà al committente la certezza di veder svolto il servizio funebre esattamente come commissionato al momento della stipula del contratto senza variazioni di prestazioni. Dà inoltre la garanzia che esso sarà pagato soltanto ad esequie avvenute, nel contempo liberando gli eredi da qualsivoglia incombenza in ordine al servizio e dando loro la certezza che le volontà del committente saranno compiutamente rispettate.

Decidere per tempo come organizzare e finanziare la propria sepoltura è indice di lungimiranza e di autentica responsabilità verso se stessi, sia per non gravare finanziariamente sui propri familiari, sia per essere certi che, quando verrà il giorno, verranno rispettate le proprie volontà.

PREVIDENZA.jpg

Scegliere “Assistenza Domani”,   significa:

· Sollevare i propri cari dalle spiacevoli incombenze del momento;

· Affidarsi ad una struttura seria e collaudata  con la garanzia di uno dei più importati gruppi assicurativi.

Questo servizio esiste già da molti anni in tutti i paesi europei e in America dove ha preso campo grazie alla sua semplicità  e  convenienza  economica.

E’ vero che il nostro paese ha una cultura tale per cui può sembrare strano pensare sembrare strano di poter  pagare  il proprio   funerale,  ma questo  gesto deve essere visto come un gesto d’amore  verso  le persone  che  amiamo, sollevandole  da scelte difficili e dalle spese relative.

 

Interpellateci direttamente

Se volete parlare con noi di questo problema e iniziare a risolverlo, potete interpellarci direttamente telefonandoci oppure inviando una e-mail. Siamo a vostra disposizione per  rispondere alle vostre domande e per approfondire l’argomento.

Naturalmente senza alcun impegno da parte vostra.